7^STAGIONE MUSICALE GROSSETO "LA VOCE DI OGNI STRUMENTO" OTTOBRE 2017 - MAGGIO 2018

Giunti alla 7″ Stagione Musicale, posso nuovamente e con più forza ringraziare tutti gli “attori” che collaborano con me nel formare un team sempre più consolidato. La presenza stabile dei reparti delle forze armate di stanza nella nostra città contraddistingue la stagione musicale che beneficia di luoghi di grande importanza dove mettere in scena parte dei prestigiosi concerti della stagione. Le nostre associazioni: AVIS, AISM, LA FARFALLA e ADMO, formano una squadra vincente, di cooperazione ed efficacia, per il raggiungimento dei propri obiettivi solidali.
Il programma musicale quest’anno vanta un’offerta di altissima qualità con musicisti locali ed artisti di chiara fama nazionale ed internazionale.
Questo per valorizzare il territorio e mantenere una varietà di concerti nell’arco di tutta la stagione. La grande novità è una piccola Stagione Musicale rivolta interamente ai più giovani: il concept di questa prima stagione musicale nasce dal bisogno del nostro territorio di strutturare eventi che possano coinvolgere maggiormente la fascia più giovane della nostra provincia facendoli vivere un’esperienza emozionante proposta con un approccio didattico.
Prendendo spunto dalla formula già collaudata negli anni in alcuni dei più prestigiosi Teatri italiani ed internazionali, dove vengono realizzate con successo delle Stagioni intere dedicate ai giovani, vorremmo iniziare un percorso simile nella nostra città da far vivere ai bambini e ragazzi.
Protagonisti fondamentali di questo progetto sono i nostri enti patrocinatori: la Provincia di Grosseto, il Comune di Grosseto, la Proloco di Grosseto, il Savoia Cavalleria, Centro militare veterinario, il 4° Stormo, il Lions Club Grosseto Aldobrandeschi, il Pasfa, il Soroptimist, l’Ascom, che insieme ai nostri sponsor e sostenitori sempre più numerosi, vanno a concretizzare l’obiettivo principe: unire per collaborare e promuovere all’interno della nostra città solidarietà e cultura.
Le location dove si svolgeranno i concerti sono collocate in varie parti della città e dintorni: sala didattica del Savoia, sala del Ce.Mi.Vet., Circolo Ufficiali 4° Stormo a Marina di Grosseto, hangar, dell’Aeroporto Militare, Teatro degli Industri, chiesa di San Francesco, Hotel Granduca e Teatro Moderno. Non mi rimane che invitarvi tutti a seguirci e prenotare il vostro posto ad ogni concerto!
Buon ascolto!

Il direttore artistico
M° Gloria Mazzi

per info e prenotazioni 339/7960148
e-mail: lavocediognistrumento@gmail.com
(prenotazioni entro 3 giorni dalla data)

15
ott

20
mag

PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud