30 settembre 2022 - Centro Storico Grosseto dalle ore 16.00 presso il Giardino dell'ARCHEOLOGIA
Anche quest'anno torna a Grosseto la Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori in Toscana, il BRIGHT-NIGHT l'appuntamento annuale con la scienza. Su iniziativa delle Università e degli Enti di ricerca e con il sostegno della Regione Toscana, la manifestazione, finanziata dal programma Horizon-MSCA-Citizens-2022 della Commissione Europea, si svolgerà il prossimo 30 settembre in dieci città della Toscana. L'intento è quello di diffondere la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca e propone, un ricco cartellone di esibizioni, esperimenti, seminari e spettacoli che si terranno dal pomeriggio di Venerdì fino a tarda notte.
Tutte le informazioni sono sulla pagina ufficiale: https://www.bright-night.it/
L'ingresso è gratuito escluso lo spettacolo di teatro-musica "Far finta di essere Gaber". (L'ingresso allo spettacolo è compreso nel prezzo del biglietto intero del museo (5€) utilizzabile per la visita il giorno stesso dell'evento o nei giorni successivi fino al 2 Ottobre - incluso).
Informazioni: accoglienza MAAM: 0564/488752; accoglienzamaam@gmail.com
Nel caso di pioggia, il programma della giornata verrà annullato. Rimangono confermate tutte le iniziative previste in luoghi al chiuso.
Vedi la locandina per i dettagli sul programma della manifestazione a Grosseto.
30
Sep
PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud