Venerdì 11 aprile, alle 21:00, ospitati dalla comunità della Parrocchia Maria SS. Addolorata di Grosseto, che ringraziamo di cuore, ci esibiremo in un concerto che, dedicato ai soci, è offerto a tutti coloro che desidereranno esserci.
La riconoscenza verso i nostri associati, presenti e del passato, è un sentimento imprescindibile per la nostra Corale che vive di passione e di volontariato da ormai oltre 111 anni: questo il senso di organizzare un concerto dedicato ai soci in occasione delle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali, quindi nel momento della scelta di chi, per i successivi tre anni, si occuperà più direttamente della gestione delle attività.
Ingresso libero, raccoglieremo offerte in favore di Irene, giovane mamma della nostra provincia, che necessita di fisioterapia specialistica – e non solo – che, a causa di un’improvvisa malattia, deve ricorrere a protesi per tutti gli arti (superiori e inferiori).
Ci accompagnerà Alessandro Mersi all’organo, saremo diretti dal M° Walter Marzilli.
Siamo in piena quaresima, a ridosso della Settimana Santa: il concerto avrà non solo repertorio sacro, ma offrirà spunti di riflessione che riteniamo utili per i credenti e per i non credenti, unendo la forza della parola alla bellezza della musica attinta dal corposo repertorio della nostra Corale.
Vi aspettiamo per condividere, tutti insieme, una serata ricca di emozioni!
11
Apr
PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud