Ginevra di Marco in concerto a Rosso di Sera

Dal 6 all’8 luglio serate di danza, musica e reading letterari accompagnati dalla degustazione di vini locali nella suggestiva cornice del Cassero Senese di Grosseto, e un gran finale, venerdì 8 luglio, con Ginevra Di Marco in concerto con il progetto “Donna Ginevra e le Stazioni Lunari” nella formazione in trio accompagnata da Francesco Magnelli alle tastiere e Andrea Salvadori alla chitarra.

Si comincia mercoledì 6 luglio e giovedì 7  luglio alle 21.30 con “Appunti di viaggio” il reading letterario di Luca Bonelli che presenterà alcune delle poesie più belle tratte dal suo libro “Alla Guerra” edito da Pensa Multimedia nella collana Educazione e ricerca sociale. A seguire le performance site-specific della Compagnia Francesca Selva/CON.COR.D.A accopmpagnate da musica dal vivo.
Venerdì 8 luglio invece salirà sul palco Ginevra Di Marco con il suo spettacolo più intenso che ripercorre gli ultimi dieci anni della sua ricerca musicale. Un viaggio musicale alla scoperta di pezzi della tradizione popolare a partire dal bacino del Mediterraneo fino alle coste del Sudamerica e oltre.

08
lug