Pierluca Mariti "Grazie per la domanda" - Grosseto – Teatro Moderno

Pierluca Mariti, conosciuto online anche come @piuttosto_che, torna a teatro con un monologo comico dopo il tour del suo primo spettacolo Ho fatto il Classico. Pierluca è finalmente andato in terapia, ed è mai possibile che certe riflessioni le tenga solo per le quattro mura dello studio dello psicologo? Ma quando mai.



Grazie per la domanda è un viaggio attraverso vicende personali ed esperienze collettive, viste ovviamente attraverso la lente dell’ironia, alla ricerca della conoscenza di sé e di una certa leggerezza nell’affrontare piccole e grandi nevrosi quotidiane.



Tra stress da vita adulta e ricordi di infanzia, dinamiche famigliari senza tempo e nuove sfide per un artista in ascesa, tentativi di cambiare e consapevolezze di doversi accettare per come si è, Pierluca prova a mettere ordine ai pensieri e a raccontare ciò che normalmente non porta sugli schermi dei social.


Teatro Moderno
Via Tripoli 33 - Grosseto
0564 22429
mundula.federica@sistemagrosseto.com 

Biglietti disponibili su Ticketone

ATTENZIONE EVENTO RIMANDATO DAL 15 NOVEMBRE 2024 AL 5 APRILE 2025! I BIGLIETTI ACQUISTATI RESTANO VALIDI, QUALORA SI VOLESSE CHIEDERE IL RIMBORSO TICKETONE ENTRO E NON OLTRE IL 19 NOVEMBRE

05
Apr

PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud