È una produzione originale targata Porto della Maremma quella che sabato 4 agosto alle 21.30 nella sua piazza a Marina di Grosseto vedrà esibirsi tanti “mini talenti” chiamati a concorrere dalla conduttrice e ideatrice della serata, Mirella Rossi: un evento che - alla seconda edizione - punta a coinvolgere le famiglie e a dare spazio ai più piccoli e ai loro grandi sogni.
I bambini scelgono liberamente il brano da interpretare e sono accettate diverse tipologie di talenti, non solo quelli artistici. La partecipazione è gratuita e, grazie a Cuoricina Animazione, ci saranno molte sorprese per i più talentuosi: un palcoscenico a completamente dedicato ai bambini, una prima volta sul palco per una esibizione che vuol essere un gioco e un'emozione: doti artistiche dunque ma anche simpatia e intraprendenza saranno prese in considerazione dalla giuria.
Ad arricchire la serata ci saranno anche i ballerini della F.A. Dance School diretta da Michele Boschi e Barbara Grifoni con un viaggio immaginario nel mondo della danza sportiva: danze standard, danze latino americane, sincro-dance, balli in formazione...con la partecipazione di coppie di altissimo livello in campo nazionale ed internazionale per le danze standard.
Porto della Maremma
Marina di San Rocco Spa
Porto Turistico n. 12
58100 Marina di Grosseto (GR)
tel. +39 0564 330075
info@portodellamaremma.it
www.portodellamaremma.it
04
Aug
04
Aug
PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud