Vivi la tua pasquetta

Immerso nella natura, circondato dall'arte: vivi così la tua Pasquetta! Lunedì 10 aprile, alle 15.30, ti aspetta la seconda visita guidata del 2023 al Giardino d'arte contemporanea Viaggio di Ritorno in località Piatto Lavato 1, Buriano, Castiglione della Pescaia.
Parti in compagnia di Rodolfo Lacquaniti alla scoperta di un luogo magico, dove lo scarto rinasce, diventando arte universale. Tra più di 200 opere (di cui 13 nuove, realizzate per la Biennale dello Scarto in Maremma), all'aperto e non, per parlare insieme dell'uomo, del mondo, della bellezza attraverso riciclo e riutilizzo.


Prenota la visita di Pasquetta guidata dall'artista
La visita è adatta a bambini di tutte le età.
Il Giardino è pet-friendly. Se non vuoi lasciarlo a casa, puoi portare il tuo cane con te!


Le visite guidate di aprile con l'artista Rodolfo Lacquaniti
Lunedì 10 aprile (Pasquetta) alle 15.30
Domenica 16 aprile alle 15.30
Domenica 23 aprile alle 15.30
Martedì 25 aprile (Festa della Liberazione) alle 15.30
Domenica 30 aprile alle 15.30


Per informazioni, prezzi e prenotazioni | www.viaggiodiritorno.it Segui il Giardino Viaggio di Ritorno su Facebook e Instagram


Giardino Viaggio di Ritorno
Località Piatto Lavato 1 — Buriano
Castiglione della Pescaia

23
Apr

25
Apr

PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud