Nasce la Scorecard per le piccole città: una competizione in cui il giudice sei tu

Nasce la Scorecard per la competizione delle piccole città.

Questa scheda segnapunti è uno strumento di autovalutazione per gli addetti al settore e tutti gli interessati allo sviluppo economico locale delle piccole città. Copre un consistente numero di aree che impattano sulla competitività delle città nell'attrarre investimenti, talenti e visitatori. E' prima di tutto uno strumento di valutazione delle aree di miglioramento pensato per i leaders.

Nonostante lo strumento sia utile per città di ogni dimensione, lo scopo è soprattutto quello di usarlo per valutare le aree in cui le piccole città possono beneficiare allo stesso tempo del supporto Europeo e delle iniziative politiche.

L'autovalutazione è per sua natura soggettiva e non comporta un incremento dello sviluppo economico certo nella città.

Gli interessati sono pregati di compilare almeno tutti i campi obbligatori, anche se solo le informazioni richieste saranno insufficienti per avare una valutazione veritiera. Nel caso in cui si voglia fornire una valutazione più dettagliata si prega di utilizzare lo spazio dedicato ai commenti personali.

Per partecipare si prega di compilare la scheda al seguente link:

<https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScLk83KCweHNwzACNKNiA0PNgQyCn4Wj6OZyoNdVDTF6S679Q/viewform?vc=F0&c=0&w=1&flr=0&usp=mail_form_link>

24
Oct

PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud