“Si fa per… ridere” è il titolo della serata organizzata dal Comune di Monte Argentario con la Pro Loco di Porto S. Stefano. Giovedì 22 agosto alle ore 22,00 saliranno sul palco del piazzale dei Rioni Kagliostro e Alessandro Paci in uno spettacolo esilarante e coinvolgente, un susseguirsi di gag e magie comiche con un unico obiettivo: far ridere!
Il binomio Paci-Kagliostro nasce dall’incontro avuto durante la lavorazione del film “Cenerentolo” e portato avanti con spettacoli teatrali e varie trasmissioni televisive come Attenti al tubo che tanto successo sta incontrando su RTV38, Torno sabato, Attenti a quei tre. L’intesa tra i due è stata un preludio per la nascita di un prodotto unico che ha dato come risultato finale,appunto, lo spettacolo dal titolo “Si Fa Per Ridere”.
Una coppia dunque davvero divertente dove Alessio Nonfanti Kagliostro si definisce un “magikomico”, per la sua arte che unisce illusionismo e allegria e che è nata con il nobile intento di intrattenere i bambini ricoverati negli ospedali.
Porto S.Stefano, 19 agosto 2019
20
Aug
PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud