Per la prima volta un concerto del Festival "La voce di ogni strumento" va in scena in una location d'eccezione... nel cuore del Parco della Maremma!
DOMENICA 6 APRILE alle ore 18 nel Granaio Lorenese ad Alberese sarà "BACH IS IN THE AIR! BUON COMPLEANNO, BACH" con i pianisti DANILO REA e RAMIN BAHRAMI.
"Bach is in the air" è una rivisitazione di Bach che rappresenta un piccolo miracolo! Per la prima volta nella storia della musica, attraverso l'improvvisazione, Danilo Rea – al ritorno in Maremma dopo il concerto del festival "Musica di mare" di Agimus nell'estate 2024 a Castiglione della Pescaia – rivoluziona e crea un intreccio indissolubile con le versioni originali di Bach-Bahrami: un messaggio universale in linguaggio jazzistico, che mette insieme la specializzazione di Bahrami con l’estro e la fantasia di Rea!
La serata sarà dedicata all'associazione LA FARFALLA.
I biglietti sono in prevendita online su VivaTicket (anche con la Carta del docente e il Bonus cultura) e alla Tabaccheria Stolzi, in via Roma 58 a Grosseto. Grazie alla partnership con Conad, in biglietteria sarà possibile utilizzare i Buoni Cuore Conad.
06
Apr
PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud