Con la direzione artistica de "La Compagnia dei Cosi" e EDF Crew, il supporto organizzativo della Proloco Isola del Giglio e del Consorzio Imprese Isola del Giglio, il festival, si svolgerà per la sua prima edizione interamente a Giglio Porto, con alcune incursioni artistiche anche a Giglio Castello e Giglio Campese. Ospiterà 5 spettacoli teatrali di cui 4 spettacoli di strada ed uno da sala ed i quattro elementi della cultura Hip - Hop: musica, rap, muralismo, hip-hop dance, 3 Jam musicali, l'esibizione dei ragazzi della scuola di ballo Odissea 2001 dell'isola del Giglio, un'esibizione del "Coro dell'Isola" che inaugurerà il murales che verrà realizzato in Piazza Giuseppe Rum.
Un artista in residenza sull'isola per una settimana: Nico Lopez Bruchi, realizzerà il murales dedicato a tutti i marinai sul muro della sede della Misericordia Stella Maris, in Piazza Giuseppe Rum.
Il sabato sera e la domenica a pranzo ad allietare i palati di tutti ci sarà l'Island Street Food sul lungomare di Giglio Porto, organizzato dal Consorzio Imprese di Isola del Giglio.
19
Sep
21
Sep
PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud