Mare per tutti 2023

“Mare per tutti” festeggia quest’anno la sua 25esima edizione. Hanno aderito al progetto ben 27 stabilimenti balneari, da Principina a Mare a Marina di Grosseto, mettendo a disposizione, nel periodo 29 maggio – 17 settembre, una postazione da spiaggia composta da un ombrellone, due lettini o due sdraio.

Il servizio è destinato a tutti coloro che sono in possesso di invalidità riconosciuta ai sensi della legge (legge 104, comma 2 o comma 3). Il soggetto interessato e in possesso dei requisiti richiesti dovrà compilare un apposito modello di prenotazione, reperibile qui sotto o all’Ufficio relazioni con il pubblico, allegando la documentazione sanitaria attestante la disabilità e copia di un documento di riconoscimento valido, e riconsegnarlo allo sportello Infohandicap (corso Carducci 1) per accettazione.

Le prenotazioni inizieranno giovedì 18 maggio.

Per informazioni è possibile scrivere alla mail infohandicap@comune.grosseto.it oppure telefonare al numero 0564 488242 (sportello Infohandicap) nell’orario di apertura al pubblico: il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:15.

Qui sotto è disponibile la modulistica legata al progetto.

06
Nov