"Ballando sotto le stelle", con la partecipazione della FA Dance Academy. Grosseto

Torna “Ballando sotto le stelle”: la settima edizione illumina piazza Duomo
Il Comune di Grosseto, in collaborazione con Oikos Country Paradise, presenta la settima edizione di "Ballando sotto le stelle", con la partecipazione della FA Dance Academy.
L’evento si terrà domenica 7 settembre 2025, in piazza Duomo a Grosseto, con inizio alle ore 21:30.
Anche quest’anno, il pubblico potrà assistere a uno spettacolo ricco di emozioni, con oltre 100 ballerini che si esibiranno in una varietà di stili, dalla danza classica a quella moderna, passando per coreografie originali ideate appositamente per questa edizione. Non mancherà la presenza di ospiti d’eccezione: campioni di danza e artisti di rilievo del panorama nazionale.
Il ricavato della serata andrà a sostegno del centro di recupero animali Country Paradise, impegnato nella cura, protezione e riabilitazione di animali in difficoltà. Si tratta quindi di un evento che porta con sé un importante scopo benefico.
L’ingresso è gratuito. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare.
“L'appuntamento con 'Ballando sotto le stelle' - dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale - è ormai atteso da tutta la comunità e rappresenta un'occasione importante per animare il centro storico e promuovere il talento locale. Inoltre, eventi come questo, con il coinvolgimento di associazioni locali come il centro di recupero animali Country Paradise e realtà come la FA Dance Academy, rafforzano il legame tra cultura, intrattenimento e solidarietà. Sono proprio queste sinergie a rendere una città viva, capace di trasformare ogni evento in un momento di crescita collettiva”.

07
Sep

PIANO DI SVILUPPO E COESIONE – PSC TOSCANA
INTERVENTI DI CUI ALLE RISORSE FSC DELIBERA CIPESS 26/2021
Supporto alla valorizzazione dell’immagine della Toscana – Maremma Toscana Area Sud
Progetto Maremma Toscana Area Sud